Il nostro Team del Sommer-Workshop 2017!

Sommer-Workshop 2017 – le iscrizioni sono aperte!

La scheda d’iscrizione trovate qui: SCHEDA ISCRIZIONE Sommerkurs 2017 – Stampare, compilare, scannerizzare o fotografare e rispedire a kulturhausgo@gmail.com – fatto!

Chi sono i docenti del nostro Sommer-Workshop 2017 “Tedesco per Bambini”? Eccoli:

JESSICA ANCONETTI vive a Gorizia e collabora col Kulturhaus Görz dal 2013. Si è laureata in Inglese e Tedesco all’università di Udine dove sta facendo anche la specializzazione. Con il Kulturhaus insegna da due anni nel corso annuale “Tedesco per Bambini della Scuola Elementare”.

ELENA PICCAGLI vive a Gradisca d’Isonzo e collabora col Kulturhaus Görz dall’anno 2015. Si è laureata in mediazione linguistica (Inglese, Tedesco) al CIELS (sede di Gorizia). Sta continuando gli studi di lingue all’università di Udine. Per il Kulturhaus sta insegnando nel corso “Tedesco per ragazzi della Scuola Media”.

JANA BEHRENS vive a Berlino dove lavora nel campo del lettorato e delle traduzioni. Si è laureata nel Master “Euroculture” delle università di Udine e Göttingen (Germania). Insegna tedesco da alcuni anni a ragazzi a Berlino e a bambini profughi.

ELISABETH OBERLERCHNER vive a Klagenfurt dove si è laureata in Germanistica. Sta seguendo il Master in “Germanistica in un contesto interculturale” all’università di Klagenfurt, ma studia da settembre a Udine. Ha insegnato in diversi workshop per bambini.

ANNA SCHEITHAUER vive a Göttingen dove studia Inglese e Scienze Politiche per diventare insegnante. Da otto mesi si trova in Inghilterra dove sta insegnando Tedesco in una scuola speriore nel contesto di un programma di scambio internazionale. In settembre riprende gli studi in Germania.

JENS KOLATA vive a Gorizia dall’anno 2002, è uno dei fondatori dell’associazione ed attualmente presidente del Kulturhaus Görz. Ha studiato Germanistica, Storia e Scienze culturali all’università di Brema/ Germania e insegna da anni tedesco ad adulti e ragazzi. Dall’anno 2003 insegna Storia in lingua tedesca al liceo classico-europeo “Uccellis” a Udine. Quest’anno coordina il Sommer-Workshop.