Il nostro Team del Sommer-Workshop 2018!

Sommer-Workshop 2018 – le iscrizioni sono aperte!

La scheda d’iscrizione trovate qui: SCHEDA ISCRIZIONE Sommerkurs 2018– Stampare, compilare, scannerizzare o fotografare e rispedire a kulturhausgo@gmail.com – fatto!

Chi sono i docenti del nostro Sommer-Workshop 2018 “Tedesco per Bambini”? Eccoli:

JESSICA ANCONETTI vive a Gorizia e collabora col Kulturhaus Görz dal 2013. Si è laureata in Inglese e Tedesco all’università di Udine dove sta facendo anche la specializzazione. Con il Kulturhaus insegna da quattro anni nel corso annuale “Tedesco per Bambini della Scuola Elementare” e nei Workshop estivi “Tedesco per Bambini”. Jessica sarà con noi quest’estate nella seconda settimana del Workshop estivo.

ELENA PICCAGLI vive a Gradisca d’Isonzo e collabora col Kulturhaus Görz dall’anno 2015. Laurea in Mediazione Linguistica (CIELS). Attualmente sta perfezionando la specializzazione in Traduzione presso l’Università degli Studi di Udine. Durante la formazione maturato esperienza grazie a tirocini nel campo della traduzione tecnica. Per il Kulturhaus ha insegnato tra l’altro nel corso “Tedesco per ragazzi”, “Tedesco A1.2” e nei Workshop estivi. Quest’anno Elena sarà con noi nella prima, terza e quarta settimana del Sommer-Workshop.

ANJA LEMMERMÖHLE vive a Essen in Germania. Si è laureata in Sociologia e in Tedesco come Lingua Straniera (DaF) all’università di Bielefeld. Ha insegnato Tedesco tra l’altro in Rochdale/Inghilterra in una scuola speriore nel contesto di un programma di scambio
internazionale. Lavora anche come traduttrice. Attualmente insegna tedesco in corsi specifici per bambini profughi. Anja insegnerà quest’estate nel nostro Sommer-Workshop “Tedesco per Bambini” nelle prime tre settimane.

GABRIELA MIALKOVSKA vive a Skopje in Macedonia dove lavora come insegnante di Tedesco e dove si è laureata in Germanistica (B.A.). Ha aggiunto un Master all’università di Kassel in Germania e ha raccolto molte esperienze nel campo educativo e nel lavoro linguistico con bambini della scuola elementare. Gabriela, praticamente bilingue, sarà nostra docente nella terza e quarta settimana del Sommer-Workshop 2018.

GIULIA MARTELLO vive a Moimacco ed è una studentessa al CIELS di Gorizia, conseguirà la laurea in mediazione linguistica (Inglese, Tedesco) il prossimo autunno. Ha svolto un tirocinio in una scuola, insegnando tedesco a bambini della quinta elementare e ragazzi della terza media. Giulia sarà con noi nella prima e seconda settimana del Sommer-Workshop.

.

JENS KOLATA vive a Gorizia dall’anno 2002, è uno dei fondatori dell’associazione ed attualmente presidente del Kulturhaus Görz. Si è laureato in Germanistica, Storia e Scienze culturali all’università di Brema/ Germania, ha conseguito un dottorato di ricerca all’università di Trieste e insegna da anni Tedesco ad adulti e ragazzi. Ha insegnato per molti anni Storia in lingua tedesca al Liceo Classico-Europeo “Uccellis” a Udine. Quest’anno scolastico insegna Tedesco al Liceo Scientifico “Duca degli Abruzzi” a Gorizia. Quest’estate coordina il Sommer-Workshop.