LABORATORIO DI COSTRUZIONE DI MARIONETTE CON L´ARTISTA TEDESCO MATTHIAS TRÄGER

Il 31 Gennaio 2015 l’Associazione KULTURHAUS GÖRZ assieme al CTA, Centro di animazione teatrale  e all´ Associazione Euroafricando ha organizzato un laboratorio di costruzione di marionette in gomma piuma tenuto dall´artista tedesco  Matthias Träger dal titolo “FORME E COLORI DEL MONDO”.

23 bambini si sono divertiti tantissimo a creare marionette sotto la guida di Matthias Träger che abita in Germania ma ha passato tanti anni in Umbria. Ecco alcuni impressioni dell´iniziativa:

Am 31. Januar 2015 hat das KULTURHAUS GÖRZ gemeinsam mit den Organisationen CTA und EUROAFRICANDO eine Marionettenwerkstatt mit dem deutschen Künstler, Pädagogen und Puppenspieler Matthias Träger organisiert. Unter dem Titel “FORME E COLORI DEL MONDO” trafen sich 23 Kinder und ihre Eltern und bastelten gemeinsam Marionetten. Gesprochen wurden sowohl Italienisch als auch Deutsch.

Hier einige Fotos vom Workshop:

DSC_0398

L´iniziativa è stata realizzata grazie al contributo concesso all´associazione Euroafricando dall´8xmille della Chiesa Valdese.