Berlin Comedian Harmonists: 25/01/2014

Abbiamo ricevuto l´invito da parte del referente della promozione del Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Gorizia ad andare a vedere i “Berlin Comedian Harmonists” sabato 25 Gennaio 2014, in quanto soci e/o allievi dell´Associazione Kulturhaus Görz, a costo ridotto.

Da quanto mi è stato detto dal referente, chi tra soci e allievi dell´Associazione è interessato può presentarsi direttamente al botteghino con la stampa della mail che abbiamo inoltrato ai soci e agli allievi e otterrà la riduzione sul prezzo del biglietto. Se per qualsiasi motivo non avete ricevuto la mail, potete contattarci per un reinvio della stessa.

Sarebbe una bella occasione per sentire un po´di tedesco e magari divertirsi un po’!

Gentile Associazione Kulturhaus Gorz,
speriamo di far cosa gradita ricordando che sabato 25 gennaio 2014 il cartellone del Teatro “G. Verdi” di Gorizia prevede il Concerto dei BERLIN COMEDIAN HARMONISTS dal titolo Veronika, der Lenz ist da.

I Berlin Comedian Harmonists ci trasportano nell’atmosfera musicale della Germania tra le due guerre. In omaggio alla formazione originaria del tempo, scioltasi ai tempi del nazismo, quattro giovani baritoni e tenori berlinesi, accompagnati solo da basso e pianoforte, riportano in vita le canzoni popolari e dell’epoca.

Per un approfondimento sullo spettacolo, inviamo in allegato una presentazione e di seguito un link: BERLIN COMEDIAN HARMONISTS – HALLO, WAS MACHST DU HEUT

Sicuri del Vostro interesse per il concerto, chiediamo cortesemente la diffusione di questa informativa.

Ai Vostri allievi e/o associati è infatti riservato l’ingresso a COSTO RIDOTTO per lo spettacolo.

Ricordiamo che la ns. Biglietteria è aperta dal lunedì al sabato con orario 17:00-19:00 (tel 0481-383602 / 601) e i giorni di spettacolo anche a partire dalle 19:45.