Corsi di lingue 2020/21 – ONLINE

Quest’anno offriamo anche molti corsi del Kulturhaus in modalità ONLINE con i nostri docenti Kulturhaus e tante colleghe e tanti colleghi che si collegano con noi dall’estero (Stati Uniti, Germania, Giappone…).

Tutte le lingue che offriamo in presenza a Gorizia (TEDESCO, SLOVENO, RUSSO, SPAGNOLO, GIAPPONESE, ITALIANO, INGLESE) sono presenti anche nella nostra offerta ONLINE. In più ci sono molte altre lingue come esempio le novità di quest’anno: COREANO e TURCO (…ma anche CROATO, UNGHERESE e FRANCESE!). Grazie alla collaborazione con il CENTRO CECO di MILANO possiamo offrire quest’anno anche un corso di CECO!. Date un’occhiata ai nostri corsi e fate la lezione di prova nella settimana dal 12 al 16 ottobre (Info seguono)!

Info e iscrizione: