LABORATORIO DI LANTERNE PER LA FESTA DI S. MARTINO 11 NOVEMBRE

LABORATORI14681669_1342113049154710_6894399254389998286_nO DI LANTERNE PER LA FESTA DI S. MARTINO 11 NOVEMBRE

In occasione della festa di s. Martino l’Associazione Kulturhaus Görz in collaborazione con la Pro Loco di Gorizia organizza il laboratorio di costruzione di lanterne secondo l’antica tradizione tedesca, legata a questo passaggio naturale dell’anno. Il laboratorio è rivolto a bambini di tutte le età. Si costruirà una lanterna con candela. Si farà poi una passeggiata al tramonto attraverso il centro cittadino, illuminando la sera in arrivo con la lanterna. Il laboratorio sarà in lingua italiana e tedesca, al fine di avvicinare o consolidare le conoscenze eventualmente già in possesso dei bambini partecipanti.

Il laboratorio si tiene in data venerdì 11 novembre presso la sede della Pro Loco in via Morelli dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Il costo di partecipazione è di 6€ a bambino.

Si prega di dare conferma della partecipazione via e-mail, essendoci un numero limitato di posti.
kulturhausgo@gmail.com